Filosofia       Chi Siamo       Dove Siamo     Servizi/Promozioni       Lavora con noi     Contatti

Roberto Cardella

Team Manager

Inizia la sua carriera giovanissimo all'età di 15 anni. Dopo una buona formazione di apprendista si trasferisce, nel 1984, a Londra, dove rimane fino al 1989. In questi 5 anni frequenta corsi di aggiornamento e perfezionamento presso le accademie delle più prestigiose firme a livello mondiale e vive importantissime esperienze lavorative, rappresentando uno dei saloni di acconciatura più "IN" di Londra. Si distingue per professionalità e serietà nelle sfilate di moda e nell'andamento delle stesse, aquistandone un ottima conoscenza. L'esperienza londinese ha certamente incrementato una già innata passione per la professione. Oggi gestisce due saloni importanti a Palermo con un grandissimo successo, coordinato da un eccellente equipe. Determinante è stato il rapporto con Wella per una crescita professionale e imprenditoriale.

X

Sofia Anzaldi

Artistic Director

Inizia la sua carriera nel 1987 lavorando presso il salone di "Cardella Parrucchieri" e da subito si nota la sua già innata passione per la professione, infatti impara rapidamente tutto quello che Roberto Cardella le trasmette, con i metodi da lui sapientemente acquisiti. Successivamente apprende le tecniche più avanzate da trainers di scuole internazionali come Canada, Londra e Chicago, acquisendo competenze ed esperienze di alto livello. Sofia si specializza nel trucco e acconciature spose grazie al suo senso artistico e al buon gusto, riesce ad emergere come ottima allieva dei maestri di trucco di Mediaset e degli acconciatori di fama Mondiale, mettendo in luce tutte le sue caratteristiche di una vera esperta di bellezza a 360°. Simpatica e con un fascino avvolgente merita tutto il successo che ha e che le è riconosciuto da tutti. Oggi insieme ad Aaron (Team Creativ del gruppo) dirige uno dei saloni con la massima professionalità. Grazie a Sofia il servizio sposa è in continua crescita, frutto del buon lavoro fatto da lei fino ad oggi.

X

Team Creative Trainer

Aaron inizia la sua carriera all'età di 14 anni presso il Salone Cardella Parrucchieri dove gli vengono forniti gli studi e gli stimoli giusti per continuare a percorrere la strada intrapresa. Inoltre il Salone Cardella gli consente di frequentare corsi di aggiornamento e formazione professionale in varie città d'Italia, come "Parrucchieri del futuro" e "Junior Stilist", i quali conducono Aaron a collaborare con diversi stilisti in varie sfilate di moda acquisendone un ottima conoscenza. Nel 1998 partecipa alla manifestazione intitolata Marlies Moller presso il Filaforum di Assago Milano. Nel settembre 2000 collabora con altri colleghi nel realizzare le acconciature delle partecipanti alla selezione per Miss Italia. Nel marzo 2002, dopo un accurata selezione eseguita a Roma viene scelto per partecipare alla trasmissione "Speciale Numero Uno" condotta da Pippo Baudo e Paola Barale. In questa occasione si aggiudica il titolo di "Parrucchiere Numero Uno". Nell'aprile 2002 partecipa a un seminario di comunicazione e seduzione con la collaborazione di Diego dalla Palma. A novembre 2003 Aaron viene scelto da Roberto come socio per l'apertura di un altro Salone a Palermo. Oggi, insieme a Sofia e a tutto il suo staff gestisce con successo il salone, mostrando impegno e professionalità che garantiscono giorno per giorno la sua notorietà.

X



Roberto Cardella
Team Manager
Inizia la sua carriera giovanissimo
all'età di 15 anni... segue

Sofia Anzaldi
Artistic Director
Inizia la sua carriera nel 1987
lavorando presso... segue


Team Creative Trainer
Aaron inizia la sua carriera
all'età di 14 anni... segue


Copyright © 2012 Parrucchieri Cardella - P.Iva 04023350822